Gwen Stefani, conquista Hollywood

« Older   Newer »
  Share  
Dave June May
icon3  view post Posted on 8/10/2017, 11:12




ciao il disco a parte alcune perle scusate ma a me non piace inascoltabile , dove collaborano i new order???per favore il primo singolo spacca ma Hollaback inascoltabile, rich girl please........poi alcune le lente sono carine.e questo non è rock prima erano rock
HTML
[size=14][/size]
kojjk

Ex cantante dei No Doubt, Gwen Stefani è l'icona del pop di nuova generazione. Biondissima, sexy e trasformista, Gwen debutta ora con un album solista, "Love, Angel, Music, Baby". Presto la vedremo anche al cinema. Martin Scorsese l'ha voluta nei panni di Jean Harlow, a fianco di Leo Di Caprio, nel suo film "The Aviator".

Gwen Stefani, l'icona sexy del pop
Tra le novità un cd e film con Scorsese
Voce e autrice dei No Doubt, con cui ha venduto oltre 25 milioni di dischi, Gwen Stefani è un'icona del pop di nuova generazione. Biondissima e sexy, eclettica e trasformista, l'abbiamo vista esibirsi pochi giorni fa sul palco degli Mtv Ema col suo nuovo cavallo di battaglia, "What you're waiting for?". Gwen ora si lancia in un "doppio salto" con il suo primo album solista e debuttando sul grande schermo in "The Aviator" di Scorsese.

Due carriere parallele si intrecciano con successo da qualche tempo per la bella e sexy Gwen: quella di cantante e quella nuova di attrice. Pronta a spiccare un doppio salto, la Stefani è ora impegnata nella sua carriera senza i No Doubt nel mondo della musica e inq uesto attesissimo debutto nel mondo del cinema. Infatti, mentre il 17 dicembre sbarca in sala "The Aviator", film con di Caprio dove Gwen interpreta la platinata Jean Harlow, è appena uscito nei negozi il suo primo album solista, "Love, Angel, Music, Baby".

Tratto dall'album è il nuovo singolo “What You Waiting For?” diverte il pubblico con gradevoli suoni elettronici, a metà tra disco music e pop e rock e anche il videoclip, ambientato nel Paese delle Meraviglie di Alice, è tra i più gettonati in queste settimane. “What You Waiting For?” è un pezzo incalzante e pungente, ispirato proprio dall’esitazione di Gwen ad iniziare il processo creativo per l’album. L'album è ricco di collaborazioni di artisti provenienti dai generi musicali più disparati, con i contributi di Bernard Sumner e Peter Hook dei New Order, Wendy & Lisa, Dr. Dre, Andrè 3000 degli Outkast, i Neptunes, Nelly Hooper e il collega dei No Doubt Tony Kanal.

Tra le varie collaborazioni, spicca quella con il trionfatore degli ultimi Mtv European Music Awards romani, André 3000, leader degli Outkast. “Se fossi un ragazzo vorrei proprio essere come André - dice Gwen - Ho un ottimo rapporto con lui e sento che ha un talento eccezionale: il mio sogno era fare qualcosa con lui e André ha accettato”.

Il 17 dicembre esce nelle sale americane "The Aviator". Il film ha rappresentato per la Stefani l'ingresso dalla porta principale nel mondo del cinema. Nel film, diretto da Martin Scorsese, la popstar recita accanto ad attori affermati come Leonardo Di Caprio, Gwyneth Paltrow, Jude Law, Cate Blanchett. "The Aviator" racconta la vita di Howard Hughes, l'uomo della Hollywood anni '30 che scoprì e portò al successo dive del calibro di Ava Gardner e Jean Harlow. La cantante americana interpreta proprio la mitica Jean Harlow e proprio come la Harlow, anche Gwen è biondissima e seducente. La parte le calza alla perfezione e si dice che sia stato lo stesso Scorsese a vederla passare in macchina a Los Angeles e ad aver esclamato “Voglio lei per Jean. Rintracciatemela”. "The Aviator" arriverà in Italia non prima di fine gennaio 2005.

[/QUOTE]
 
Top
15 replies since 24/11/2004, 17:55   110 views
  Share