IREK A SAN DONATO MILANESE, prima data dopo la data zero

« Older   Newer »
  Share  
SIMONA KATTIVA
icon4  view post Posted on 17/6/2004, 21:57








Sono musica e sport i fili conduttori della grande festa che sta rallegrando questo inizio d'estate a San Donato Milanese. Iniziata il 3 giugno si protrarrà sino alla fine del mese con un calendario ricco di appuntamenti; si alterneranno concerti,spettacoli di cabaret, serate dedicate al jazz, incontri di poesie e, immancabili, i match disputati dall'Italia agli Europei in diretta su maxischermo

ingresso libero

 
Top
SIMONA KATTIVA
view post Posted on 18/6/2004, 13:57








L'orario di inizio è previsto per le 21.30. Si attende Irek qualche ora prima per interviste con i giornali locali...ma non si sa ancora se questo accadra'...Nella stessa piazza, durante il concerto, ci sarà un punto ristoro
aperto (birra - panini ecc.).
Vi aspettiamo per passare una serata all'insegna del divertimento...in tanti!!! tutto gratisssssssssssssss
 
Top
barby BK
view post Posted on 19/6/2004, 07:12




simo, io provo ad esserci, anche se mi devo inventare qualcosa per il coro...mi sa che la maestra mi uccide!ma visto che vale la pena tu ci sei vero?daiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
SIMONA KATTIVA
view post Posted on 19/6/2004, 13:11






questo giro babry se lo fai..hai le giustificazioni scritte da me per la tua maestra!!!! ne vale la pena davvero....viene anche la guest.....ihihihihihi
 
Top
barby BK
view post Posted on 19/6/2004, 21:45




eheheh ... mi invento qualcosina dai, non sarebbe per la prima volta!se vengo in treno mi fermo anche per dormire.e si' che vale la pena, vale sempre la pena che vita!non vedo l'ora di rivederviiiiiiiii
 
Top
SIMONA KATTIVA
view post Posted on 24/6/2004, 20:28






HOLA BARBY..buon viaggio per stanotte....domani ti prelevo e si va in loko..ihihihih tutto pronto..preparati per nuovo brano di irek live....moooolto alternativo....domani conosci la GUEST!!! fico...magari scappa pure un duetto...sai com'è....
 
Top
giovirek
view post Posted on 25/6/2004, 07:35




simo ma niente reportage su catania e castrocaro? e poi ki è la guest?? ma irek ha fatto un nuovo brano?
 
Top
SIMONA KATTIVA
view post Posted on 26/6/2004, 00:46






ohhh giovi...non ti è bastato l'anteprima festival bra...tanto ho potuto fare perche' dal vivo non c'ero questo giro...e invece stasera data milanese alla GRANDI...pezzo inedito PIPISTRELLO BRILLARELLO e anche una magica cover in onore AIDOS...ma tutto il reportage solo nella newsletter BY SIMONA KATTIVA prossimamente nelle vostre email..iscrivetevi tutti www.irenegrandi.it sezione CONTATTO....e intanto vi saluta anche BARBY BK ospite della kapa!!! domani mattina al treno ti porto in moto!!! ROCK ON!!!

la guest è una......che ci sta dentro!!! ma aveva la cena col tipo...alla prossima pero'....
 
Top
KAT
view post Posted on 6/7/2004, 16:27




CITAZIONE (giovirek @ 25/6/2004, 08:35)
niente reportage su catania?

giovirek....volevi conoscere tutte le curiosità del dietro le quinte sul festivalbar di catania... ed eccoti accontentato!!!! è in parto anche quello su milano e poi ci saranno quelli su lignano e ovviamente verona....

www.irenegrandifanclub.com sezione REPORT!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 22:37
Avatar

"Ventola" #3

Group:
Member
Posts:
16,632
Location:
Pioltello (Milano)

Status:


Ecco qua la famosa data di San Donato Milanese. Me la ricordo benissimo per le tante zanzare e moscerini che c' erano quella sera e infatti a metà concerto non c' è la facevo più da quanto ero morsicato però è stata una bellissima serata e poi è stata l' unica volta che ho sentito dal vivo Pippistrello Birillarello
 
Top
9 replies since 17/6/2004, 21:57   644 views
  Share