concerto ad altamura, ciaooo!!!

« Older   Newer »
  Share  
anto_nellyna
icon6  view post Posted on 18/7/2007, 11:24




Ciao a tutti!!!che piacere essermi inscritta sul fanclub!!
il 18 agosto vado al concerto di Irene Grandi...chi divoi sa dirmi la scaletta????? :D
grazie a tuttiii!!! :P
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 18/8/2007, 07:39




ragazzi stasera fate le foto.....
 
Top
lelek
view post Posted on 21/8/2007, 11:01




Dal sito puglialive.net

20/08/07

Enorme successo per il concerto Irene Grandi ad Altamura (Bari)

Un altro tassello ad una stagione estiva dai grandi numeri di partecipazione e di consensi ad Altamura. Più di 20.000 persone (la stima è delle forze dell’ordine) hanno partecipato sabato sera, in via Manzoni, al concerto di Irene Grandi che ha fatto tappa nel suo tour legato all’ultimo album “irenegrandi.hits”. Tutto si è svolto regolarmente e senza problemi grazie alla sinergica presenza di forze dell’ordine.

Il concerto della cantante fiorentina è stato seguito da una grande folla di persone che si sono assiepate intorno al palco. E’ stato anche allestito un maxi-schermo per consentire una partecipazione più ampia nei tratti dell’area-concerto meno fortunati dal punto di vista acustico.

La performance artistica della cantante toscana ha lasciato tutti entusiasti. Irene Grandi non si è risparmiata, ha dato fondo a tutte le sue energie, salutando e “coccolando” a più riprese i tanti fans (presenti anche con striscioni e palloncini)QUELLI ERAVAMO NOI!!! :D ed il pubblico massicciamente intervenuto. Anche scherzando (“Volevano regalarmi 40 chili di pane di Altamura, non abbiamo posto dove metterlo…” – ha detto dal palco). Si è presentata con tutto il suo migliore repertorio, accompagnata da una formazione di quattro musicisti. Quindici le canzoni. Il momento principale è stato quello della hit del momento, quel “Bruci la città” che è tra le canzoni più ascoltate e cantate dell’anno e che è stata accolta da un’ovazione. Irene Grandi ha concluso con “Because the night”, omaggio a Bruce Springsteen e Patti Smith, e con la sua canzone-simbolo, “Vivo in vacanza da una vita”.

L’amministrazione comunale l’ha omaggiata di un pensiero floreale. Grande soddisfazione da parte dell’amministrazione, in particolare del sindaco Mario Stacca e dell’assessore alla cultura Giovanni Saponaro. L’evento rientra infatti nel cartellone di cultura e spettacoli del Comune “Notti d’estate 2007”. E’ doveroso da parte dell’amministrazione comunale rinnovare il ringraziamento a chi ha permesso la riuscita senza problemi della manifestazione, ovvero la polizia municipale ed i carabinieri, presenti con molti uomini. Hanno collaborato la Croce Rossa, la Protezione civile e l’Associazione nazionale carabinieri. Sono stati garantiti degli spazi ai diversamente abili per assistere al concerto.

E’ un’estate realmente dai grandi numeri come dimostra il riscontro di tutti gli appuntamenti. Tra questi vanno ricordati anche il concerto di Alex Britti, i concerti della rassegna “Suoni di Murgia”, il concerto di Maria Moramarco e Uaragniaun, la rassegna teatrale “Bombetta d’oro”, il cabaret del “Mudù” e di Uccio De Santis senza dimenticare, in questo elenco, tutti gli altri. E non è finita perché altri due eventi “clou” sono in arrivo: il 28 agosto il concerto degli Zero Assoluto ed il 10 settembre, nell’ambito della festa della Madonna del Buoncammino, il concerto di Paolo Meneguzzi. Anch’essi ad accesso libero ed in via Manzoni, la zona migliore in città per garantire grandi eventi nelle condizioni di massima sicurezza.

Già molto numerose sono le richieste di informazioni che giungono agli uffici comunali per le date degli Zero Assoluto, reduci da un fortunatissimo tour in Sicilia, e di Meneguzzi.
 
Top
silvia_87
view post Posted on 21/8/2007, 13:24




bella irene!!come sempre stupenda lei e la band ed il pubblico numeroso!!
 
Top
donato86
view post Posted on 16/11/2008, 11:38




si..ricordo..ero anke io...in seconda fila.......
 
Top
4 replies since 18/7/2007, 11:24   464 views
  Share