RESOCONTO LANCIANO!!, ..e tutte le foto..

« Older   Newer »
  Share  
indelebile
icon13  view post Posted on 17/9/2005, 17:43




RESOCONTO CONCERTO DI LANCIANO!!

Eccomi qua per raccontarvi lo spendido concerto che ire ha tenuto ieri sera...credo sia un dvd veramente INDELEBILE!! ma cominciamo.. w00t.gif w00t.gif

ore 15.40 arriva ire in piazza per controllare il palco e fare alcune interviste.. naturalmente sempre gentile parla e scherza con noi su ciò che le avevamo organizzato per la grande serata..
Eccola qua mentre firma un particolarissimo autografo.. e con me.. wub.gif wub.gif

user posted image user posted image


ore 18.00 eccola nuovamente arrivare per il sound check..prima di partire per un lungo viaggio...e poi ecco l'annuncio della gradita sorpresa..EDOARDO BENNATO w00t.gif w00t.gif ..che ha proprio scritto una canzone per ire.. e cosi via al duetto..ed ancora un altro..questa volta la canzone è di bennato.. un paio di interviste sul palco..qualche ripresa al pubblico che scalpitava wacko.gif ..e poi ecco la banda del paese e ire che comincia a marciare... ma poi di nuovo via.. cry.gif


Eccola appena arrivata e con edoardo..

user posted image user posted image user posted image user posted image

ore 22.10 la piazza è stracolma di gente..calorosissima..ma ire dov'è..?? eccola finalmete uscire e avvertire tutto il pubblico dell'importanza della serata..il primo dvd live..con grandi sorprese..

ore 22.20 kinoppi in posizione...pubblico in delirio fra mille palloncini..si parte con per fare l'amore..la mia teoria..e poi una pioggia di stelline per lasciala andare..e pensami...a mille per bum bum..scatenati balleti per uno in più di battisti..e poi ecco il grande duetto con bennato..e un ire veramente emozionata.....cori grandiosi per la nostra ire..e si prosegue con le altre canzoni del'album .. fino al grande bis..lady picche con una grande carta di picche e tutti noi a sventolare le carte.. un' irene incazzata..per sciò e poi coriandoli e l'immancabile poltrona per il gran finale IN VACANZA DA UNA VITA!! biggrin.gif biggrin.gif

Ecco a raffica tutte le foto..ah ben tre cambi per ire..veramente in gran forma..

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


...il grande bis....

user posted image user posted image user posted image

....grande saluto finale....

user posted image
user posted image user posted image

ED ECCO ANCHE I FUOCHI DI LANCIANO:::CHE DEVO DIRE VERAMENTE BEN ILLUMINATA A FESTA::: SICURAMENTE RENDERA' IL DVD DI IRE ANCORA PIU' BELLO::::::

user posted image user posted image



...credo possa bastare...e poi il resto lo vedrete nel dvd..a dicembre nei negozi.. wink.gif
ROCK ON!!!!!!! w00t.gif w00t.gif







Edited by indelebile - 17/9/2005, 19:08
 
Top
ponteciolo
view post Posted on 17/9/2005, 18:29




I miei migliori complimenti per le foto.....bravissimo e grazie mille!!!
 
Top
hillary
view post Posted on 17/9/2005, 18:45




Grazie mille Indelebile...ottime foto e buon resoconto... wink.gif
 
Top
sil87
view post Posted on 17/9/2005, 19:08




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Fabik85
view post Posted on 17/9/2005, 20:39




grazieeeeee
 
Top
Yulia
view post Posted on 17/9/2005, 20:44




grazie 1000 belle foto... racconto altrettanto smile.gif
 
Top
Ranma--
view post Posted on 17/9/2005, 22:14




Grazie indelebileeeeeeee!!!!!!!!!!! mai foto sn state kosì gradite!
 
Top
Kris86
view post Posted on 17/9/2005, 23:34




Che dire...un concerto davvero memorabile... non me l'aspettavo proprio! Stà donna ha na carica esplosiva pazzesca!!
Purtroppo non mi sono piombata dal pomeriggio lì...stavo ancora dormendo-.-'!magari riuscivo a vederla da vicino e avere anche un suo autografo(beato il prof che ha ricevuto il "particolarissimo autografo")...sono sempre la solita fannullona!!
cmq ero abbastanza vicina al palco la sera...quindi me la sò goduta per bene ed ho potuto fare l'esaurita tongue.gif
raga amo la musica più di me stessa...e quando ci sono artisti con la "A" maiuscola mi esalto tantissimo!! laugh.gif
Dopo un bel pò dalla fine del concerto mi sono fiondata dietro nella speranza di incontrarla...ma figuratevi...che sfigata!!
Alla fine ho conosciuto alcuni componenti della band e se non mi sbaglio c'erano anche Kat e Indelebile lì...mi sbaglio?? Smentitemi se mi stò confondendo ragazzi ma non penso....ero con mio cugino nella tenda!! ero abbastanza imbarazzata e non vi ho chiesto niente...che scema!
Basta dilungarsi....voglio solo dirvi che Irene è una "fregnona"(gergo lancianese...uahahahha!!!)

alla prox...smuack

 
Top
Pape
view post Posted on 18/9/2005, 00:35




GRAZIE Indelebile! ROCK ON! tongue.gif
 
Top
cubalibre71
view post Posted on 18/9/2005, 02:32




Indelebile un topic da top......grazie
 
Top
giovirek
view post Posted on 18/9/2005, 08:10




MILLE VOLTE...GRAZIEEEEEEE
 
Top
indelebile
view post Posted on 18/9/2005, 11:33




CITAZIONE (Kris86 @ 18/9/2005, 00:34)

Dopo un bel pò dalla fine del concerto mi sono fiondata dietro nella speranza di incontrarla...ma figuratevi...che sfigata!!
Alla fine ho conosciuto alcuni componenti della band e se non mi sbaglio c'erano anche Kat e Indelebile lì...mi sbaglio?? Smentitemi se mi stò confondendo ragazzi ma non penso....ero con mio cugino nella tenda!! ero abbastanza imbarazzata e non vi ho chiesto niente...che scema!

Si SI non sbagli eravamo noi...purtroppo ire era da un pezzo che se ne era andata.. in hotel visto gli impegni del tim tour del giorno seguente..cmq hai conosciuto i kinoppi al gran completo w00t.gif w00t.gif
rock on!!
 
Top
dadaxx
view post Posted on 18/9/2005, 15:07




Grazie per i complimentio su Lanciano Indelebile...ma dove ca..o ero io alle 15?? porca vacca se sapevo che Ire girava x la città e faceva autografi sarei venuta...purtroppo ho fatto anche tardi la sera...che nervi...sono una scema!!
cmq concerto indimenticabile...
 
Top
dadaxx
view post Posted on 18/9/2005, 15:10




CITAZIONE (Kris86 @ 18/9/2005, 00:34)
raga amo la musica più di me stessa...e quando ci sono artisti con la "A" maiuscola mi esalto tantissimo!! laugh.gif
Dopo un bel pò dalla fine del concerto mi sono fiondata dietro nella speranza di incontrarla...ma figuratevi...che sfigata!!

voglio solo dirvi che Irene è una "fregnona"(gergo lancianese...uahahahha!!!)

alla prox...smuack



:angry:hai ragione è proprio una fregnona....ma che cavolo siamo di Lanciano e ce la siamo persa nel pomeriggio...che nervoso.... mad.gif
però memorabile...

indelebile 6 stato grande nel resoconto wink.gif
 
Top
dadaxx
view post Posted on 18/9/2005, 15:13




NOOO IREK HA AUTOGRAFATO IL MEGACOMPUTER O NN SO COSA SIA DEL PROF DEL MIO RAGAZZO....MITICO!!!!è un grande quel prof supertecnologico
 
Top
87 replies since 17/9/2005, 17:43   2083 views
  Share